Descrizione Progetto

Challenge

La sfida che abbiamo colto con la Fit2You Broker è stata quella di progettare e sviluppare simulatori assicurativi con sistemi di business intelligence che riportassero localmente quello che tradizionalmente avviene su piattaforme web based.

Strategy

La strategia applicata è stata quella di “tradurre” tutte le funzionalità prodotte via web su fogli di calcolo elaborati con Visual Basic For Application al fine di garantire all’utilizzatore finale che no avesse accesso al sistema web un simulazione assicurativa quanto più verosimile possibile.

Approach

Lo sviluppo di tali sistemi di business intelligence di simulazione assicurativa ha portato alla produzione di diversi sistemi personalizzati per diversi distributori del prodotto assicurativo.

Il processo

Ogni simulatore assicurativo lascia presupporre una conoscenza approfondita della scheda prodotto assicurativa e dei servizi accessori.

Fit2You Broker - Business Intelligence

RISULTATI ATTESI

Ogni richiesta era finalizzata alla produzione di un simulatore assicurativo, che riproducesse tutte le condizioni, che non impattasse sull’operatività del cliente finale e fosse consegnato “ieri”.

100%

COMMISSIONATI/CONSEGNATI

99%

ROI

95%

DEALER SODDISFATTI