Challenge
La sfida è stata quella di creare un piattaforma cloud per la comparazione delle provvigioni finanziarie di diverse mandanti e di quelle assicurative. L’analisi è stata fatta in collaborazione con i migliori dealer della Tomasi Auto.
Strategy
Il sistema si propone come comparatore e non come come un semplice simulatore finanziario, quindi simula simultaneamente tutte le condizioni finanziarie e assicurative, nonché quelle di servizi accessori.
Approach
L’approccio della creazione della WEB Machine di Tomasi Auto è stato quello di produrre un sistema modulare, integrato con infocar, completamente personalizzabile che permettesse la generazione documentale del preventivo finale, del preventivo interno finalizzato al back office e la gestione del credito classico e del credito con maxirata.
The Process
Ogni agenzia finanziaria riconosce al dealer le sue provvigioni, quando si hanno diverse mandanti il vantaggio competitivo risiede nell’avere una visione istantanea degli storni provvigionali quando si ha il cliente di fronte.
Risultati
Un unico sistema per una simulazione finanziaria multimandante e multicompagnia per quanto riguarda l’assicurazione.
SVILUPPO
ROI
VISIONE D’INSIEME DELLE CONDIZIONI FINANZIARIE DISTRIBUIBILI
INTEGRAZIONE CON TUTTI I SISTEMI TOMASI